One-shot, one kiss

Ci sono notti così dense da non consentire alle parole di unirsi una-all’altra per costruire un pensiero dal senso compiuto.
Notti che viaggiano in discesa coi freni rotti, notti in cui lasci che il vento districhi certi sogni dai tuoi capelli per ritrovarci farfalle quando tornerá il giorno.

Notti che iniziano così.

-Mandami via-

-Vai via vai via vai via-

Ti stringo le mani, mi mordi le labbra. Mi risucchi in un bacio che viene dal centro della terra ed io che ho le mie mani sul tuo viso, ho sete, fame? Cosa?

-Vai via vai via, ti prego vai via-

La tua mano tra le mie labbra, ti mordo. – Vai via vai via vai via- Invece mi stringi, mi guardi fisso negli occhi, i miei, umidi e disperati.

I tuoi non riesco a guardarli.

-Mandami via mandami via-
Intanto cascate di vita e baci mi si frangono addosso ed io mi faccio terra e roccia per accoglierli e lasciarli scivolare attraverso me.

Sei dappertutto e invece dovrei mandarti via.

-Vai via vai via vai via-

Liquefatta tra le tue mani, tu mi dici di mandarti via, io mi lascio baciare ancora mentre ti sussurro di andare via via via, perché non vai via?

Serri le mascelle, ti fermi a guardarmi mentre io volgo lo sguardo altrove perchè altrove vorrei essere.
-Vai via ti prego vai via- e tutti i nodi di un’intera vita si sciolgono in lacrime che non oso fermare perché va in onda la Veritá e tutto é in scena.

Mi volti verso di te e mi guardi in silenzio. Mi avvicino, ti avvicini, confondo il mio respiro con il tuo, ti sfioro le labbra, mi riposo per un istante tra petali di rosa che in attimo si trasformano in un ruzzolare di parole smozzicate tra i nostri denti che si scontrano, nell’urgenza della vicinanza. Baciami baciami baciami finchè sarà l’alba.

-Mandami via mandami via che non ci riesco-

Ti immagino risalire in ascensore, io scivolo nella notte uggiosa inghiottendo un assurdo ma desiderato addio, trattenendo i tuoi baci, i tuoi morsi, le nostre parole, le intese, i sorrisi, gli abbracci stretti, i sogni folli, gli incastri del cuore e dei sensi.
Via.

Annunci

8 thoughts on “One-shot, one kiss

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...